Introdotto nel mercato italiano agli inizi degli anni 90, il calcestruzzo stampato è un prodotto innovativo che permette di realizzare con facilità pavimentazioni o rivestimenti con effetto di pietra , legno , roccia , porfido , ardesia, pietra serena, quarzite , opera incerta , mattoncini , mattoni , lavagna, ciottoli di fiume , granito , travertino. Il risultato ottenuto è talmente realistico che non risulterà differenza differenza tra una superficie stampata e una rivestita in pietra ricostruita, pietra naturale o in mattoni.

pavimento-stampato-panneto-2PREZZI DEL CEMENTO STAMPATO :

Il cemento stampato E’ molto meno costoso della pietra naturale, ma il risultato ottenuto è identico.

Il maggiore vantaggio è sicuramente il prezzo: questo sistema permette di abbattere i costi di oltre il 60%, anche grazie al fatto che può essere applicato con molta facilità. I nostri prodotti possono essere utilizzati su qualsiasi tipo di superficie solida non danneggiata o su superfici in cemento preesistenti. Può essere colorato e grazie all’utilizzo di stampi può assumere tantissimi tipi di decorazione.

Cosa si può realizzare con il calcestruzzo stampato?

Tutto quello che vi viene in mente, sia come pavimento da esterno che da interno! Marciapiedi, strade, cortile, piazzali, viali, centri espositivi, androni, rampe, garages, parcheggi, bordi piscine, terrazzo, rifacimenti di centri storici ecc.