PAVERPLAY SPORT AC 200
La ricerca costante di nuove tecnologie , la voglia di affrontare nuove sfide , l’ambizione di cercare nuovi mercati, questi sono i motivi che ci permettono di creare prodotti sempre più innovativi anche in un mercato maturo come quello delle superfici sportive.
Un buon pavimento sportivo deve rispettare la sicurezza dell’atleta prima di ogni altra cosa e rispettare i criteri e i parametri di sicurezza citati nella normativa DIN 18032-2 4/01 ; PAVERPLAY SPORT AC 200 risponde a pieno a queste esigenze , esso è un rivestimento sintetico morbido ed elastico a bassissimo spessore.
Un formulato di resine acriliche già colorato a secondo cartella colore e pronto all’uso.
E’ in assoluto il prodotto più indicato per la realizzazione di superfici dove è necessaria elasticità , morbidezza , resistenza all’usura ed estetica .
DOVE POSSIAMO APPLICARE PAVERPLAY SPORT AC 200 ?
L’applicazione di PAVERPLAY SPORT AC 200 è la soluzione ideale per la realizzazione di pavimentazioni ad elevata resistenza e dotate di risposta elastica alla compressione . PAVERPLAY SPORT AC 200 è indicato per realizzare pavimenti ad uso sportivo come campi di palla a volo , campi da tennis , piste di atletica , piste ciclabili , ludoteche , e qualsiasi superficie dove oltre al fattore estetico è indispensabile la sicurezza in caso di cadute .
Grazie alla presenza di microgranuli di polimeri elastici , la superficie trattata con PAVERPLAY SPORT risulterà morbida ed elastica oltre ad avere un notevole aspetto estetico.
VOCE DI CAPITOLATO :
Rivestimento sintetico morbido ed elastico a bassissimo spessore per la realizzazione di tappeti morbidi ed elastici di superfici bituminose e cementizie , mediante l’utilizzo di formulato a base di resine sintetiche all’acqua monocomponenti contenenti microgranuli di polimeri elastici , tipo PAVERPLAY SPORT AC 200 della società PAN NETO INTERNATIONAL SRL. Il supporto dovrà risultare completamente asciutto e privo di polvere. Nel caso di superfici piastrellate ( gress porcellanato , marmette , clinker, ecc.) e prima di procedere con il rivestimento elastico è indispensabile utilizzare un promotore di ancoraggio tipo PANFIX GRIP a base di polimeri sintetici e inerti silicei purissimi a granulometria controllata in modo da creare un supporto ruvido e migliorare l’adesione di PAVERPLAY SPORT AC 200 .