Il pavimento in cemento stampato Pan Neto International

Introdotto nel mercato italiano agli inizi degli anni novanta, La tecnologia cemento stampato HardenerPan per cemento stampato consente di  riprodurre fedelmente pietre, finto parquet, mattoncini, Porfido, travertino. La tecnologia Cemento stampato Stampato HardenerPan ha contribuito in modo sostanziale all’utilizzo del cemento anche nel settore decorativo , mentre prima il cemento veniva utilizzato  come conglomerato strutturale. Il calcestruzzo più antico sembra quello posto in luce nel 1895 in una località della Galilea meridionale (Israele) datato a 7000 anni a.C. e si presenta come pavimentazione compatta creata da una miscela di pietre levigate, argilla e calce. Oggi, grazie alla sua evoluzione, il calcestruzzo nel sistema Hardener Pan rappresenta la tecnologia più creativa ed originale per pavimentare qualsiasi superficie con gusto.

Perchè utilizzare il cemento stampato?

Il pavimento in cemento stampato è un pavimento monolitico resistente  che sfrutta le proprietà eccelse del calcestruzzo armato, ottimo esteticamente e resistente anche per traffico pedonale e veicolare. Trova largo impiego nei progetti dove è necessaria velocità di posa, continuità cromatica, resistenza al traffico anche veicolare, aspetto estetico tipo pietra, sassi, legno, parquet, roccia, ecc..

Con il cemento stampato il progettista ha la possibilità di realizzare superfici continue di vario spessore e tipo di traffico pur garantendo un buon risultato estetico.

Chiedi un preventivo gratuito

Pan Neto International, attraverso una rete di propri posatori, effettua sopralluoghi gratuiti in tutta Europa.


*Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy (?)

Scopri di più

Alcuni lavori effettuati

Tabella colori

Le nostre soluzioni

Il cemento stampato in Italia e nel mondo.

Le superfici in cemento stampato sono sempre più diffuse in Italia e anche in gran parte d’Europa e nei paesi di grande espansione.

Cemento stampato  in Umbria ,cemento stampato in Emilia Romagna ,cemento stampato in Molise ,cemento stampato  in Friuli Venezia Giulia ,cemento stampato in Piemonte ,cemento stampato in Lombardia ,cemento stampato in Liguria ,cemento stampato in Val d’Aosta ,cemento stampato in Trentino Alto Adige ,cemento stampato in Basilicata ,cemento stampato in Campania ,cemento stampato in Abruzzo ,cemento stampato in Puglia ,cemento stampato in Calabria ,cemento stampato in Sicilia ,cemento stampato in Sardegna ,cemento stampato nel Lazio ,cemento stampato nelle Marche ,cemento stampato nel Veneto ,cemento stampato in Toscana.

Pavimento in sasso lavato a Firenze  Nel nuovo ufficio di Firenze nelle sedi del S.I.T. Toscana tecnici specializzati potranno consigliare il miglior sistema di pavimento in cemento stampato .

Grazie alla rete di applicatori ed in particolare le due sedi presenti al nord e al sud Italia , PAN NETO INTERNATIONAL è in grado di coprire tutto il territorio Nazionale in tempi brevi con sopralluogo tecnico , fornitura di materiale e consigliare i migliori applicatori di pavimenti in cemento stampato.

Il CALCESTRUZZO DRENANTE IN CALABRIA

In Calabria il cemento stampato è sicuramente conosciuto da tecnici , imprese e privati : Il cemento stampato a Crotone è conosciutissimo in quanto  PAN NETO INTERNATIONAL  è l’azienda leader e un brand nato nel 1978 a Rocca di Neto  , azienda madre e tra le aziende che hanno contribuito alla diffusione del cemento stampato in tutta Italia .

Dove sono stati realizzati pavimenti in cemento stampato ?

cemento stampato a Catanzaro – cemento stampato a Crotone – cemento stampato a Reggio Calabria -cemento stampato a vibo Valenzia -cemento stampato a Cosenza – cemento stampato a Milano -cemento stampato a Torino-cemento stampato a Novara -cemento stampato a Firenze -cemento stampato a Messina-cemento stampato a Roma -cemento stampato a Modena-cemento stampato a Perugia – cemento stampato a Sassari – cemento stampato a Siena -cemento stampato a Pantelleria -cemento stampato a Napoli -cemento stampato a Bari -cemento stampato a Foggia – cemento stampato a Capri -cemento stampato a Taormina -cemento stampato a Palermo -cemento stampato a Venezia -cemento stampato a Treviso -cemento stampato a Sassuolo -cemento stampato a Bologna -cemento stampato a Reggio Emilia – cemento stampato a Potenza -cemento stampato a Matera -cemento stampato a Frosinone – cemento stampato a Genova – cemento stampato ad Aosta ,  -cemento stampato a Empoli -cemento stampato a Torino – cemento stampato a Bolzano -Zement gedruckt in Bozen-cemento stampato a Treviso, cemento stampato a Pistoia -cemento stampato a Pisa – cemento stampato ad Arezzo – cemento stampato a Grosseto – cemento stampato a Livorno – cemento stampato a Lucca – cemento stampato a Massa Carrara – cemento stampato a Prato, cemento stampato a Merano.

Pavimento in cemento stampato a Crotone 

Migliaia di metri quadrati e una moltitudine di  lavori e sia pubblici che privati sono stati realizzati a Crotone ed in tutta la provincia  con il cemento stampato di PAN NETO INTERNATIONAL , il cemento stampato è diventato il sistema alla portata di tutti coloro che intendono realizzare una pavimentazione bella , resistente e ad un prezzo contenuto .

Pavimento in cemento stampato a Catanzaro 

I lavori realizzati con cemento stampato a Catanzaro e provincia sono di diverso colore e spessore, questo grazie ai vari colori del corazzante e del distaccante in polvere il quale conferisce anti-aderenza e sfumature cromatiche.

Pavimento in cemento stampato a Cosenza

A Cosenza il cemento stampato è conosciuto da molti anni , il primo lavoro in cemento stampato a Cosenza è stato realizzato all’Università della Calabria proprio a Cosenza.

Pavimento in cemento stampato a Reggio Calabria 

Il pavimento stampato a Reggio Calabria è apprezzato sopratutto nei lavori privati, infatti molte ville, bordi piscine e viali sono stati realizzati in cemento stampato anche se non mancano lavori pubblici realizzati con il cemento stampato di PAN NETO INTERNATIONAL.

Pavimento in cemento stampato a Vibo Valentia

Il cemento stampato a Vibo Valentia è diffuso sia in città che in provincia, Città turistiche come  Capo Vaticano, Tropea, Pizzo Calabro che,  da anni adoperano il cemento stampato come sistema veloce e funzionale per realizzare i viali e le strade dei loro numerosi villaggi turistici.