PAN NETO INTERNATIONAL sbarca in Israele su commissione dello studio di architettura “SHALOM BARANES ARCHITECT” .
Ci troviamo a Shekef , nell’Israele centro-meridionale , a sud-est di Kiryat Gat e ad ovest di Hebron , è qui che sorge la residenza URI ORCHEN progettata e realizzata dal nostro partner STUDIO MEDITERRANEO DI ARCHITETTURA SHALOM BARANES ARCHITECT tra il verde del monte Hebron e i colori caldi del deserto .
Intervistiamo l’architetto Shalom Baranes :
In quest’intervista , Shalom Baranes parla delle sue prime esperienze in Italia dove ha conseguito gli studi e la laurea in architettura all’università di Firenze , spiega il ruolo dei materiali e delle forme dell’architettura italiana in un contesto lontano migliaia di km .
L’esperienza in Italia :
La mia prima esperienza italiana è stata a Firenze dove ho studiato ed ho conseguito la mia laurea in architettura . “Ritengo che Firenze sia l’espressione pura dell’architettura , la considero un museo architettonico a cielo aperto , non c’è una struttura in particolare a colpirmi di Firenze , in questa meravigliosa città è racchiusa tutta la storia dell’architettura e dell’arte mondiale “.
Come ha conosciuto l’azienda PAN NETO INTERNATIONAL ?
L’ho conosciuta come una qualsiasi persona che cerca materiali particolari Italiani per rendere felice il proprio cliente , ho fatto una semplice ricerca su internet e mi sono imbattuto in questo sito internet www.panneto.it che dal primo istante mi ha ispirato fiducia , dopo una telefonata mi sono incontrato per la prima volta con Giuseppe Anselmo in uno dei miei tanti viaggi in Italia , precisamente a Siena , da subito ho avuto l’impressione di avere a che fare con una persona seria e sopratutto esperto del settore delle superfici e dei rivestimenti materici , non mi sbagliavo!
Cosa ne pensa del prodotto per piscine ad effetto naturale MICROPOOL3D TX ?
Shalom Baranes : ” Micropool3d Tx è sicuramente il migliore rivestimento materico per piscine , eccellenti qualità di questo prodotto Italiano , con Micropool3d abbiamo trovato finalmente la risposta alle problematiche che solitamente trovavamo con materiali simili ( sbollamenti , distacchi , difficile applicazione , microlesioni da ritiro , ingiallimento , ecc. ) , un prodotto versatile , facile da applicare e sopratutto performante .”
Parliamo del progetto :
Il committente ha sempre avuto fiducia in me , la sfida era quella di trovare un rivestimento materico ed impermeabile dal colore naturale che riportasse un pezzo di mare Italiano in una Villa di Israele , e direi che ci siamo riusciti con successo .
E’ felice di poter rappresentare la PAN NETO INTERNATIONAL in Israele?
Ne sono orgoglioso perchè so ormai per certo che abbiamo le competenze e i materiali di altissima qualità per fare solo cose sublimi e di qualità elevata per i clienti più esigenti .
Progetti per il futuro?
Abbiamo gia altri progetti in essere che stiamo ultimando in collaborazione con la PAN NETO INTERNATIONAL e con i buoni consigli di Giuseppe Anselmo , per la vita invece voglio continuare a creare progetti di qualità e a proporre materiali sempre più performanti , nient’altro .