Inaugurato giovedì 16 settembre il ” PARCO GIOCHI IENORTOC” .

La cerimonia di inaugurazione del parco giochi si è tenuta ieri 16 settembre 2021 , alle ore 17:30 ed è stata l’occasione per ricordare ancora una volta la tanto amata concittadina Teresa Scavelli ,( Uccisa in Svizzera per salvare 3 bambini  mentre gli faceva da baby sitter) .

PAN NETO INTERNATIONAL SRL è fiera di aver potuto contribuire con il proprio lavoro alla realizzazione di questo spazio di comunità per grandi e piccini, dove poter giocare e socializzare, che vuole essere simbolo di una ripartenza per chi ha subito più di tutti il distanziamento di questi ultimi tempi, i bambini.

 

Grazie soprattutto all’architetto Tatjana Stefankka Gruebler, una persona fantastica ,  che ha disegnato questo capolavoro ed ha seguito scrupolosamente ogni fase lavorativa attenzionando minuziosamente anche il più piccolo dei dettagli .
Un progetto ambizioso e particolare in ogni tematica , dai colori eccentrici , ai giochi , al pavimento antitrauma certificato Paverplay , personalizzato in forme  e colori.
 Un altro capolavoro firmato Pan Neto International .