Rocce finte per giardini e interni

by Pan Neto International in Tecnologia | 0 commenti

Le rocce finte sono un modo intelligente e creativo per creare un paesaggio perfetto e rendere il tuo giardino un’oasi dove trascorrere il tuo tempo libero. Non bisogna scoraggiarsi per il termine “rocce finte”, perché i tuoi ospiti non sapranno mai che la roccia non è reale. E’ possibile completare il paesaggio del tuo giardino, della tua piscina, ma anche degli interni, con rocce artificiali di qualsiasi dimensione, forma e colore. Inoltre, è possibile utilizzare le rocce finte per racchiudere o nascondere qualcosa.

Le rocce finte sono progettate per avere il massimo livello di resistenza e realismo. Il nostro obiettivo è di fare in modo che esse si fondino con il paesaggio circostante in maniera perfetta.

L’effetto ottenuto con il nostro sistema rivoluzionario è indistinguibile dalla pietra naturale ed ha un costo molto più basso. Le rocce artificiali sono inattaccabili dagli agenti atmosferici, non temono polvere, oli, acqua, muffe e sbalzi di temperatura.

Con il nostro formulato Rockpan si ottengono manufatti e scenografie tematiche perfettamente realistiche. Rockpan permette di esprimere e riprodurre fedelmente elementi naturali come le rocce, ma anche cascate, finte travi, alberi, ecc.. I suoi componenti speciali permettono una facile applicazione, resistenza agli urti, perfetta adesione su cementi, polistirolo, legno, cartongesso, laterizi ecc. con spessori superiori agli 8cm.

Guarda le foto di alcune realizzazioni di rocce finte

Contattaci per informazioni

Pan Neto International, attraverso una rete di professionisti, effettua sopralluoghi gratuiti in tutta Europa.

Contattaci

Scrivi un commento

Corsi di Formazione

PAN NETO INTERNATIONAL organizza corsi di formazione dedicati ai professionisti dell'edilizia.

Contattaci per info

Suguici su Facebook!