PAVIDRAIN GROUND -IL PAVIMENTO SENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE

by PAN NETO INTERNATIONAL in Eventi, News | 0 commenti

Tutti hanno il diritto di passeggiare e di giocare nei parchi senza rischiare la propria incolumità e quella dei propri figli, sopratutto quando si tratta di bambini diversamente abili .
childrensinstitute-missy_7752-cover

Il progetto nasce dall’idea di dare a tutti il diritto di passeggiare nei parchi pubblici in piena sicurezza . Nessun impedimento architettonico per i diversamente abili , nasce il sistema esclusivo PAVIDRAIN GROUND , un mix tra calcestruzzo e gomma.

Pavidrain ground è il primo sistema ibrido a doppio strato IN CALCESTRUZZO DRENANTE E GOMMA specifico per la realizzazione di percorsi antitrauma costantemente planari e drenanti  accessibili anche da  bambini diversamente abili  . Questo sistema permette di realizzare pavimenti drenanti continui ad impatto ambientale zero con una eccellente risposta elastica e alla compressione ; Il suo sistema di posa a “gettata unica” consente planarità costante sull’intera area da rivestire, senza distacchi e senza fughe inibendo qualsiasi barriera architettonica e per questo motivo risulta essere la migliore soluzione di pavimentazione per ambienti esterni frequentati da persone con problemi di deambulazione. 

PAVIDRAIN GROUND è una esclusiva PAN NETO INTERNATIONAL S.R.L

Se stai progettando un parco giochi , una scuola , un asilo nido , una piscina , richiedi ai nostri uffici le specifiche tecniche e le voci di capitolato.

Comments are closed.

Corsi di Formazione

PAN NETO INTERNATIONAL organizza corsi di formazione dedicati ai professionisti dell'edilizia.

Contattaci per info

Suguici su Facebook!