Impermeabilizzazione:Video Tutorial sistema impermeabilizzante

Leggi tutto

PAVIMENTO PAVER SPRAY PARK

PAVER SPRAY PARK : IL PAVIMENTO SICURO PER BORDO PISCINA E SPRAY PARK Gli Spray Park sono strutture ludiche dove la sicurezza dei bambini costituisce la parte fondamentale dell'opera ;Grazie alla sua morbidezza e alla trama antiscivolo PAVER SPRAY PARK ,  risulta essere  il sistema di pavimentazione più sicuro per superfici a contatto con l'acqua come spray park o pavimenti a bordo piscina  . PAVER SPRAY PARK è costituito da un monostrato di granuli colorati di gomma vergine o gomma nobilitata dai colori più vivaci a quelli più naturali . Grazie alle nostre macchine a controllo numerico possiamo riprodurre disegni e sagome di qualsiasi misura e dalle colorazioni più impensabili .

Leggi tutto

DIRESTI MAI CHE SIA ASFALTO?

La nuova frontiera di PAN NETO INTERNATIONAL , l'asfalto stampato ASPHALT PRINTED :

 VELOCE , ECONOMICO , DURATURO.

Con soli 3 cm di spessore realizziamo superfici carrabili in asfalto stampato con circa 40 modelli diversi e 36 colorazioni .

ESEGUIAMO LAVORI DI ASFALTO STAMPATO IN TUTTA ITALIA

Chiedi un preventivo gratuito , telefona ai nostri uffici o manda una e-mail :

CENTRO NORD : TEL. 0577 160 6874  centronord@panneto.it

SUD : TEL. 0962 84 117 info@panneto.it

l'asfalto stampato Asphalt Printed , veloce economico duraturo .

Leggi tutto

PAVERPLAY GROUND PAVIMENTO ANTITRAUMA CERTIFICATO UNI EN 11/77 : 2008

Il pavimento antitrauma http://www.pavimentoantitrauma.com PAVERPLAY GROUND è un sistema di pavimentazione antitrauma realizzato in opera mediante l'utilizzo di granuli in gomma certificati provenienti da recupero di pneumatici (SBR) e/o gomma vergine  (EPDM)  miscelati con legante poliuretanico DRENASEAL PU 150  in modo da ottenere una solzione monolitica con una risposta elastica molto elevata rispetto all'altezza di caduta determinata dal valore HIC= 1000 secondo direttive UNI EN 11/77 : 2008 . Tale pavimentazione per poter essere omologata va realizzata da  maestranze qualificate e munite di tale certificazione .Pan Neto International srl è tra le poche aziende Italiane ad avere ottenuto le certificazioni necessarie per la qualità del prodotto e per la perfetta posa in opera .  Siamo in grado di fornire soluzioni economiche di  e soluzioni più performanti  di pavimenti antitrauma con vari sistemi e miscele e comunque sempre certificati .

Per saperne di più http://www.pavimentoantitrauma.com

 

Leggi tutto

FESTIVITA’ NATALIZIE

Quest'anno continueremo a servire i nostri clienti anche durante le festività Natalizie, i nostri uffici resteranno aperti sia a Siena che a Rocca di Neto (Kr).

 .

Leggi tutto

NUOVA SEDE OPERATIVA IN TOSCANA

PAN NETO INTERNATIONAL  APRE UNA NUOVA SEDE OPERATIVA A SIENA . PAN NETO INTERNATIONAL , che già da tempo opera in Toscana e in varie aree del centro nord sia con la vendita dei prodotti che con la messa in opera certificata delle superfici , apre una nuova unità operativa in Toscana , precisamente a Siena . Qui i Fratelli Giuseppe e Giuliano Anselmo , assieme alla loro squadra (molti dei quali Calabresi trasferiti nella Città del Palio per mettere anima e corpo in questa nuova avventura), hanno realizzato uffici , deposito e showroom  che,  visivamente, riflettono lo stile e lo  spirito di questo progetto che ha già conquistato la fiducia dei progettisti più esigenti del Sud Italia .Un piccolo traguardo per una azienda Calabrese  che segna l'inizio di un nuovo "modus operandi" nel settore delle superfici innovative   , Un progetto che mette al cliente al primo posto , un progetto che mette a disposizione del cliente uno staff tecnico in grado di eseguire sopralluoghi , consigliare prodotti e soluzioni , manodopera specializzata e formazione professionale ; con questo spirito Giuseppe Anselmo e tutto lo staff Pan Neto International vuole condividere con i progettisti e i decoratori più ambiziosi , la propria esperienza e la propria linea di prodotti per rivestire gli spazi con un nuovo spirito ,con nuove tecniche lavorative e sopratutto con l'assistenza tecnica pre-progettuale e in cantiere a 360° su tutto il territorio nazionale . CI PRESENTIAMO AL NORD :  CHI SIAMO ? "SIAMO DECORATORI DI IDEE " Siamo esperienza, siamo qualità , siamo certezza da tre generazioni , siamo sviluppo, siamo ricerca , siamo formazione ,siamo ideatori e produttori di materiali sempre più versatili e performanti...noi siamo PAN NETO INTERNATIONAL 

Dice Giuseppe Anselmo - "Con tutta la nostra umiltà , con lo spirito di sacrificio e la pura onestà che ci ha trasmesso il nostro inimitabile e adorato Papà , con lo spirito di chi crede nelle proprie idee , vogliamo rappresentare al meglio la nostra terra diventandone eccellenti ambasciatori . Fieri e orgogliosi delle nostre origini , così ci siamo presentati al Nord!"
Nella nuova sede oltre ai prodotti finiti esposti nello  showroom troverete materiali e attrezzature professionali per decoratori e imprese edili .Ci troverete nella nuova sede PAN NETO INTERNATIONAL in Piazza Maestri del lavoro - 17 - 53100  Siena -tutti i giorni dalle ore 8.00  alle 13.00 a.m. e dalle 14.00 alle 18.00 a partire dal 30 ottobre .  Tel. (+39) 0577 15 13 035  e-mail : centronord@panneto.it        

Leggi tutto

FIBRA DI AGAVE SISALANA PER TERRA STABILIZZATA

1494954187690_1AGAFIBER è una fibra naturale ricavata dalla foglia dell’agave sisalana , una pianta grassa coltivata in Africa e Sud America , la sua lavorazione che consiste nell'essiccazione e successivamente all'irruvidimendo corticale , il taglio controllato permette di utilizzarla all’interno di conglomerati in terra per aumentarne la resistenza ai carichi , alle sollecitazioni e aumentarne l’elasticità.

Leggi tutto

EDILEXPO-EDILIZIA & ARREDAMENTO-CATANZARO LIDO (ITALY)

17523277_1172337259544327_8808586357781800295_n

PAN NETO INTERNATIONAL è presente con il proprio stand alla sesta edizione dell'Edilexpo di Catanzaro dal 27 aprile all'1 maggio 2017 . Tante novità nel settore delle superfici innovative .

PAN NETO INTERNATIONAL  Will present new products and new technologies in the field of innovative surfaces outdoor and indoor . At 2017 27  April/ 1 May to Catanzaro Lido - Italy .

 

Leggi tutto

ISCRIVITI AL PROSSIMO CORSO DI FORMAZIONE , CLICCA QUI E SCOPRI TUTTE LE DATE DELL’ANNO 2017

Le date dei corsi di formazione dell'anno 2017  : 28-29 aprile ; 12-13 maggio  2017 ; 16 -17 Giugno ; 14-15 Luglio ; 15-16 settembre ;       20-21 ottobre ; 24-25 novembre ; 15-16 dicembre . Corsi di formazione per la conoscenza base delle tecniche applicative di realizzazione di : Pavimento in cemento stampato , roccia artificiale , rivestimento stampato , Pavimenti spruzzati , microcemento , resina autolivellante , sasso lavato Gravelmix , rivestimento per piscina Beton pool , pavimenti drenapan in granulati di marmo e resina .  Per iscrizioni , domande su durata , costi e dettagli sui corsi di formazione chiamare direttamente l'ufficio al numero 09 62 84 117  oppure mandare una e-mail a info@panneto.it 20140621_103442

Leggi tutto

STADIO EZIO SCIDA DI CROTONE-5000 MQ DI TERRA STABILIZZATA ECOSTABILIZER REALIZZATI CON I PRODOTTI PAN NETO INTERNATIONAL

20161116_18581420160903_110122_0La Soprintendenza archeologica Nazionale sceglie la  terra stabilizzata ECOSTABILIZER PLUS  per la realizzazione della pavimentazione esterna dello stadio comunale Ezio Scida di Crotone. Il sistema di pavimentazione in terra stabilizzata ECOSTABILIZER PLUS  risulta essere il più adatto alla realizzazione di superfici continue dall'aspetto naturale particolarmente resistenti al traffico pedonale  intenso  e medio traffico  veicolare ( veicoli media portata) . Il nuovo sistema di stabilizzazione a maggior resistenza  dei terreni  ECOSTABILIZER PLUS  è frutto di anni di comprovata esperienza e professionalità nel settore .

Le scelte di una superficie dall'aspetto naturale e riciclabile all'esterno dello Stadio Ezio Scida sono dettate da importanti motivazioni storiche e dal rispetto della soprintendenza Nazionale per  un sottosuolo ricco di Storia .La città di Crotone fu fondata  da coloni Greci provenienti dalla regione dell'Acaia (Regione Storica)  nel terzo quarto dell'VIII secolo A.C. Lo stadio sorge sull'area di un preesistente insediamento indigeno e rappresentò uno dei centri più importanti della Magna Grecia .L'altra scelta , che è quella più tecnica è stata quella di avere una superficie totalmente riciclabile e dall'aspetto naturale ma allo stesso tempo con una elevata resistenza al traffico pedonale intenso ( 15.000 persone che transitano durante la disputa delle partite Casalinghe del F.C. Crotone .

La differenza con il classico sistema di pavimentazione in terra stabilizzata è determinata dall'aggiunta di un polimero in emulsione acquosa denominato ECOSTABILIZER PLUS  il quale se usato nell'impasto insieme ad ECOSTABILIZER  è capace di aumentare fortemente le capacità leganti e stabilizzanti  del terreno ,  Se utilizzato a spray sulla superficie dopo il rullaggio ne aumenta la flessibilità ,  la resistenza agli attriti radenti e volventi e ai raggi U.V.

Materiali Utilizzati:

"ECOSTABILIZER" Catalizzatore bioedile a base di sali inorganici complessi .

"ECOSTABILIZER PLUS" Consolidante superficiale specifico per aumentare la resistenza agli attriti radenti e volventi e ai raggi U.V. senza modificarne l'aspetto estetico naturale.

Leggi tutto

Corsi di Formazione

PAN NETO INTERNATIONAL organizza corsi di formazione dedicati ai professionisti dell'edilizia.

Contattaci per info

Suguici su Facebook!