I vantaggi del cemento stampato per pavimenti e rivestimenti

Introdotto nel mercato italiano agli inizi degli anni 90, il calcestruzzo stampato è un prodotto innovativo che permette di decorare con facilità pavimentazioni o rivestimenti murali. Il risultato ottenuto è talmente realistico che non riuscirete ad individuare alcuna differenza tra una superficie stampata e una rivestita in pietra ricostruita, naturale o in mattoni.

E' molto meno costoso della pietra naturale, ma il risultato ottenuto è identico

Il maggiore vantaggio è sicuramente il prezzo: questo sistema permette di abbattere i costi di oltre il 60%, anche grazie al fatto che può essere applicato con molta facilità. I nostri prodotti possono essere utilizzati su qualsiasi tipo di superficie solida non danneggiata o su superfici in cemento preesistenti. Può essere colorato e grazie all'utilizzo di stampi può assumere tantissimi tipi di decorazione.

Cosa si può realizzare con il calcestruzzo stampato?

Tutto quello che vi viene in mente, sia come pavimento da esterno che da interno! Marciapiedi, strade, cortile, piazzali, viali, centri espositivi, androni, rampe, garages, parcheggi, bordi piscine, terrazzo, rifacimenti di centri storici ecc.

come viene realizzato un pavimento o un rivestimento stampato
cemento stampato