GRAVELMIX MONO Sistema sasso lavato monostrato

gravelmix-mono-sasso-lavatoGRAVELMIX MONO è la soluzione architettonica monolitica per ottenere pavimenti con effetto “sasso lavato” con sistema monostrato, valorizzando le ricchezze naturali del territorio.

Ideale per creare pavimenti decorativi monostrato ad elevata resistenza ed elevato traffico veicolare, sia per interni che per esterni. E’ indicato per ville, parcheggi, viali, percorsi, parchi tematici, villaggi turistici, piazze di importanza e fascino storico e ovunque sia richiesta una valorizzazione del territorio mediante l’utilizzo di inerti locali attraverso l’impianto di calcestruzzo più vicino.

gravelmix-monostratoEcco alcuni dei vantaggi più importanti:

  • buona resistenza meccanica e resistenza ai cicli di gelo/disgelo;
  • aspetto estetico  naturale;
  • antisdrucciolo;
  • durabilità nel tempo  in assenza di manutenzione;
  • personalizzabile in forma e colore;
  • facile applicazione.

Prodotti utilizzati

Gravelmix Mono Color

grvelmix
Coadiuvante neutro o colorato, le sue proprietà aumentano le prestazioni meccaniche  dell’impasto, assicurano un aspetto naturale ed uniforme alla pavimentazione . 

Gravelmix Deactivator

grvelmix
Rallenta la presa della superficie del calcestruzzo fresco. Specifico per pavimentazioni effetto “sasso lavato”.

Protector

protector
Prodotto liquido monocomponente a bassa viscosità che grazie agli speciali polimeri termo-plastici penetra profondamente per assorbimento capillare nei pavimenti in calcestruzzo. Conferisce azione consolidante, idrofobizzante, antipolvere e protettiva. Non mostra nessuna tendenza all’ingiallimento e resiste ai lavaggi. E’ disponibile in varie versioni a seconda dell’esigenza: PROTECTOR PENETRON, PROTECTOR 100, PROTECTOR ULTRA, PROTECTOR COLOR.